La Casa di Sara e Gianni

P1080477 (FILEminimizer)Casa vacanze a Roma

Carissimi, una piccola pubblicità me la consento…

Abbiamo deciso di affittare ai turisti la nostra casetta a Roma. Se volete passare qualche giorno nella Città Eterna non esitate a contattarci e segnalare che siete utenti di Mammachimica!

Naturalmente tutti i detergenti che troverete a vostra disposizione sono a marchio Ecolabel!

Come per il sito di Mammachimica, la creatività di Gianni ha contribuito ad abbellire e rendere speciale questa casetta…

www.saraegiannihome.com    saraegiannihome@gmail.com

L’appartamento si trova a Roma, a Cinecittà, vicino la Metro A, bus, taxi e tanti negozi. Il centro è raggiungibile in 20 min. L’aeroporto Ciampino è a 20 minuti. L’ Università di Tor Vergata è a pochi chilometri.

70 mq, con due piccoli balconi, recentemente ristrutturata e molto comoda. E’ ideale per coppie e piccole famiglie (2 adulti e un bambino).

Dispone di una cucina ben attrezzata, fornita di stoviglie e biancheria, forno a microonde, lavastoviglie e macchina Lavazza per gustarvi un ottimo caffè espresso. Troverete sempre sale, zucchero, olio, the e il set di benvenuto: cialde caffè lavazza, latte, biscotti o pane.
Nel bagno, dotato di tutto l’occorrente, potrete rilassarvi nella vasca idromassaggio. Anche l’asciugacapelli e la lavatrice è disponibile.
Gli shampoo, sapone e bagnoschiuma sono “Ecolabel”, il marchio europeo di qualità, che identifica i prodotti a basso impatto ambientale e gli elevati standard prestazionali.
Nel luminoso soggiorno c’è la Tv 42 pollici e lo stereo collegabile al vostro smartphone.
Inoltre, seggiolone, fasciatoio e tanti giochi faranno sentire a casa anche il vostro bimbo.
Gli asciugamani e la biancheria sono compresi.

La casa è situata nella parte sud-est di Roma, vicino agli storici Studi Cinematografici di Cinecittà, dove potrete rivivere la magia dei film del passato.
A 50 metri da casa c’è la stazione della Metro A (Subaugusta) che vi consentirà di raggiungere il centro città in 15-20 minuti.
A meno di un km di distanza potrete però già immergervi nelle rovine dell’antica Roma, passeggiando nel Parco degli Acquedotti, dove è possibile anche praticare golf e tennis, con uno sfondo mozzafiato!
Dalla nostra casa è anche molto semplice raggiungere i famosi Castelli Romani, utilizzando gli autobus. Potrete visitare Frascati, Castel Gandolfo, Ariccia, apprezzando i loro splendidi paesaggi e specialità culinarie.
Per la spesa o lo shopping niente paura! La casa è circondata da ogni genere di negozi: supermercati, gelaterie, pizzerie, ristoranti, panifici e negozi di abbigliamento.
Per far divertire il vostro bambino, passate al “Jungle Joy”, un grazioso playground allestito a pochi passi da casa.

C’è la possibilità di lasciare la vostra auto nell’Autorimessa a pagamento a pochi passi dall’appartamento, sulla stessa via.

Mi fa piacere anche precisare che questa è una “Casa Vacanze” autorizzata dal comune di Roma ad agosto 2015. Pertanto rispetta tutti i requisiti di accoglienza e sicurezza previsti dalla legge. Può ospitare 2 adulti ed un bambino fino a 12 anni. In casa è disponibile il kit pronto soccorso e l’estintore.

Come raggiungere la Casa di Sara e Gianni:
– dalla stazione dei treni Roma TERMINI: prendere la Metro linea A, direzione Anagnina e scendere a Subaugusta.
– dall’aeroporto di FIUMICINO: prendere il trenino “Leonardo Express” fino alla stazione Roma TERMINI. Da qui prendere la Metro linea A, direzione Anagnina, e scendere alla fermata Subaugusta.
– dall’aeroporto di CIAMPINO: prendere il bus COTRAL direzione metro A stazione Anagnina. Prendere la metro A, direzione Battistini, fino alla fermata Subaugusta.

Per la sicurezza degli inquilini e per evitare problemi di allergie a qualche ospite, in casa non è permesso fumare ed ospitare animali.
Confidiamo vi prendiate cura della nostra casetta, come fosse la vostra. Grazie!

Non vi resta che preparare la vostra vacanza a Roma nella Casa di Sara e Gianni!

Dicono di noi….

1

 2

3 Responses to La Casa di Sara e Gianni

  1. Iolanda Messori says:

    Buongiorno Sara è possibile avere i costi di affitto per una coppia? Ogni tanto vengo a Roma per lavoro e mi piacerebbe visitarla un po’ di più grazie
    Iolanda

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>